Saranno in vendita due tipologie di abbonamento
BASE | Cedibile per un massimo di 5 partite durante tutta la stagione, ad esclusione dei match contro Milan, Juve, Napoli e Roma e NON RIVENDIBILE.
PLUS | Sempre cedibile e con possibilità di rivendita posto tramite piattaforma ufficiale sul sito inter.it
FASI DI VENDITA
FASE 1 | CONFERMA POSTO dalle ore 14.00 di venerdì 24 maggio e fino alla mezzanotte di lunedì 3 giugno: fase dedicata alla conferma del posto da parte degli abbonati 23-24 che potranno quindi rinnovare il proprio posto fino ad un massimo di 4 abbonamenti per transazione.
FASE 2 | CAMBIO POSTO SOLO su INTER.IT
FASE 3 | CAMBIO SETTORE dalle ore 12.00 di giovedì 6 giugno fino alla mezzanotte di lunedì 10 giugno: gli abbonati che non hanno confermato il posto nella prima fase di vendita, potranno acquistare uno di quelli rimasti liberi in qualsiasi settore disponibile.
FASE 4 | WAITING LIST SOLO SU INTER.IT
FASE 5 | EVENTUALE VENDITA LIBERA PER TUTTI I TITOLARI SIAMO NOI Solo in caso di disponibilità residue, dalle ore 10:30 di giovedì 13 giugno prenderà il via la vendita libera.
Il TLite stamperà il segnaposto in formato termico, sarà anche recuperabile da inter.it/segnaposto
Family: L’abbonamento family è dedicato ai ragazzi Under16, che possono beneficiare di un prezzo ridotto contestualmente all’acquisto di un abbonamento adulto.
Per sottoscrivere un nuovo abbonamento in Tribuna Family è necessario recarsi presso uno dei punti vendita Inter e presentare la dichiarazione dello stato di famiglia adeguatamente compilata.
Secondo Anello Blu: anche per la prossima stagione il derby NON SARA’ INCLUSO per chi sottoscrive l’abbonamento al secondo anello blu. Gli verrà data la possibilità di acquistare in una fase riservata un biglietto a tariffa dedicata negli altri settori messi a disposizione.
DOCUMENTI: condizioni abbonamento e l’informativa privacy sono consultabili ai seguenti link:
https://www.inter.it/it/condizioni-generali-di-abbonamento
https://www.inter.it/it/privacypolicy